casual_friìday.jpg

CASUAL FRIDAY

NB: Premessa indispensabile al racconto tutto si svolge nello stesso luogo.

 

Numeri siamo numeri che corrono sul filo dei trimestri al grido d’arrembaggio “fatturato”

visi tesi che non devono sembrare mai troppo rilassati altrimenti non si è target con l’idea in pace con l’azienda.

Sveglia 3,30 , 4,30 valigia già pronta doccia indispensabile e così tanta caffeina da aver bisogno di arterie e vene in acciaio inox, bevanda calda che mette già acidità ed è solo il primo del mattino, sigaretta che aiuta a concentrare le funzioni biologiche di evacuazione nel primo dei due sacri istanti, prima e dopo aver finito di lavorare ma siccome non si finisce mai di lavorare che il lavoro rimanga fuori almeno dalla porta del cesso!

Pantalone, camicia, scarpe, e che Dio ce ne scampi dalle giornate con cravatta obbligatoria.

Oggi è casual friday

Poi devi iniziare a parlare così: Report Planning,meeteng,intanto pensi  squirting fisting anal, per fortuna che oggi c’è il casual friday.

L’attenzione è alla base della più importante tra le abilità di leadership, l’intelligenza emotiva, organizzativa e strategica.

una conference call prima del coffee breack  intanto pensi bombe a mano e tric e trac

ora target analisis e business review

Chi studia le aziende all’avanguardia nella gestione dei dati ritiene che abbiamo già superato due ere per quanto riguarda l’impiego delle analitiche.

A loro faccio fare il lunch meeting, io emigrato, laureato ad Harvard da troppo poco, sono troppo poco pagato troppo poco skillato, ho troppo poche esperienze lavorative continuative nel mio profilo linkedin... io...mi sparo un panino alla mortadella! In culo a tutti i vostri toast di scampi da 25 euro al tavolino, e penso a voi brutti stronzi che la possibilità di  un lavoro continuativo non me la date!

Tagli al budget si sa, l’HR privilegia l’anzianità e tu sei qui da troppo poco, quindi hai meno esperienza e sei meno utile all’azienda, ti sostituiremo con la matricola 132457, ha chiesto meno stipendio di te e garantisce maggior numero di prestazioni gratuite fuori orario di lavoro rispetto a te”

‘Fanculo non mi metterò a novanta per il vostro bel faccione da schiavisti.

-Stop

-Start modalità lavoro.

Refresch delle mail, answerare, forwardare, fare planning delle chiamate in outbound

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram

​© 2023 by STREET LIFE. Proudly created with Wix.com